Per procedere alle pubblicazioni civili, gli sposi previo appuntamento al n. 030/7058108-109, devono recarsi in Comune (con almeno 2-3 mesi di anticipo rispetto alla celebrazione) con i seguenti documenti:

1. Richiesta di pubblicazione rilasciata e sottoscritta dal Parroco di COLOGNE (corretta in ogni sua parte – verificare sempre i dati).
  2. Fotocopia delle carte identità in corso di validità e copia dei codici fiscali.
  3. Se gli sposi sono entrambi residenti (n. 2 marche da bollo da Euro 16,00) se uno degli sposi è residente in altro Comune (n. 3 marche da bollo da Euro 16,00 – una marca servirà per la pubblicazione nel secondo comune).

Per gli adempimenti successivi sara’ data comunicazione dall’ufficiale dello stato civile al momento della sottoscrizione del verbale di pubblicazione.