ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Leva Civica Regionale per la selezione 150 giovani da inserire nei Comuni della Lombardia.

L'avviso è attivo dal 26 OTTOBRE 2016 al 9 NOVEMBRE 2016.

Leva Civica Regionale è promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il progetto ha una durata di 9 mesi, con un impegno di servizio di circa 30 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 9 NOVEMBRE 2016 secondo le modalità e tempi previste dal bando.

BANDO Leva Civica Regionale 2016