Con DGR XI/3663 del 13.10.2020 Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2020.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale assegnate all'Ambito Distrettuale saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati, che operano nell'Ambito Distrettuale, a titolo di cofinanziamento dei servizi ed interventi afferenti alle aree minori, anziani e disabili.

Le domande di contributo e le schede di consuntivo dovranno essere inviate esclusivamente al Comune di Palazzolo sull'Oglio, in qualità di Comune capofila dell’Ambito Distrettuale n. 6 Monte Orfano, entro il 14/12/2020, al seguente indirizzo:

Per i servizi di assistenza domiciliare e affidi, l'Ufficio di Piano invierà via mail i file da utilizzare.

in allegato:
 - Avviso Pubblico FSR;