MISURE A SOSTEGNO DEI BISOGNI ALIMENTARI DEI CITTADINI ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID19

ATTENZIONE

Sarà possibile presentare la domanda a partire dal 29/03/2021 fino ad esaurimento delle risorse.

Si ricorda che per ottenere i buoni spesa, può essere AMMESSA la domanda SOLO se inviata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero whatsapp 3939109690 COMPLETA dei seguenti documenti:

- MODULO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA compilato in ogni sua parte (allegato al presente avviso)

- ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’

- DOCUMENTO D’ IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

Avviso Buoni Spesa

Modulo domanda buoni spesa

Si precisa che sarà possibile utilizzare i buoni spesa erogati dal Comune di Cologne solo presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa (vedi elenco sottoriportato).

Ragione sociale

P.Iva

LEADER PRICE

VIA DELLO ZINO N. 19

FARMACIA COMUNALE DI COLOGNE

VIA PESCHIERA SNC

03619260981

Si procederà periodicamente ad aggiornare ed integrare il predetto elenco, in relazione ad eventuali ulteriori disponibilità che verranno espresse da ulteriori esercizi commerciali e farmacie.