Approvazione graduatoria definitiva degli alloggi di proprietà del Comune di Cologne - Avviso 5400/2022

Si pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti all'Avviso Pubblico 5400/2022 relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cologne, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

La graduatoria definitiva è disponibile in allegato.

pdf Graduatoria definitiva AVVISO 5400 2022 (63 KB)