Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE Bando Servizio Civile Universale 2023

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

Vi ricordiamo che la pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati.

Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione sul sito www.scanci.it tramite il codice fiscale e a seguire il codice domanda.

La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024.

Qualora il candidato selezionato intenda rinunciare si chiede di comunicarlo tempestivamente via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf GRADUATORIA BIBLIOTECA (40 KB)

pdf GRADUATORIA ASSISTENZA (30 KB)