COMUNE DI COLOGNE

Provincia di Brescia

(Ufficio Servizi Sociali)

ESTRATTO DEL BANDO per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) che si rendono disponibili nel Comune.

REGIONE LOMBARDIA: Regolamento Regionale n. 1, del 10 febbraio 2004 e successive modificazioni ed integrazioni

Si comunica ai cittadini interessati che con delibera della Giunta Comunale di Cologne n. 44, del 5 aprile 2013, è stato indetto il bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Cologne per le finalità proprie dell'ERP.

Sono disponibili alloggi a canone sociale; la prevedibile disponibilità nell'anno di validità della graduatoria è di n. 6 unità abitative e hanno come soggetto gestore il Comune o l'ALER.

Apertura del bando: dal 08 aprile al 31 agosto 2013;

I cittadini interessati a presentare domanda di partecipazione al bando dovranno presentarsi presso la sede dell' ALER DI BRESCIA – UFFICIO BANDI – tel. 0302117766 entro e non oltre 31 agosto 2013 nei seguenti giorni ed orari:

dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 09,00 alle ore 12,00

il MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Agli interessati verrà consegnata copia dei seguenti atti:

a – bando per assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica approvata dal Comune di Cologne ( su specifica richiesta );

b – modulo per la raccolta dei dati del concorrente necessari per l'inserimento nel sistema informatico regionale della domanda di assegnazione alloggi erp;

N.B.

Per gli anziani e i disabili è prevista l'assistenza da parte dell'Assistente Sociale del Comune di Cologne, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi al venerdì dalle 10,00 alle 12,30 escluso il mercoledi - tel. 0307058105).

La modulistica può essere ritirata presso gli uffici servizi sociali del Comune di Cologne negli orari di apertura al pubblico oppure può essere scaricata dal sito internet del Comune di Cologne (sez. modulistica e regolamenti categoria servizio sociale).

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

(Ass. Sociale Coluccia Maria A.)