AREA INNOVAZIONE E TERRITORIO

SETTORE CACCIA E PESCA

AVVISO IMPORTANTE

A partire dal 26 giugno, a seguito del Decreto Legge 43/2013 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 del 25 giugno 2013, l'imposta di bollo è passata da € 14,62 a € 16,00.

A seguito dell'aumento dell'imposta di bollo è variato l'importo dovuto alla Provincia per il rilascio delle nuove licenze. Il nuovo importo è di € 23,75 da versare sul conto corrente n. 518258 intestato a Provincia di Brescia – Ufficio Pesca Via Milano n. 13, 25126 Brescia.

Poiché lo sportello Caccia e Pesca non ha al momento a disposizione i bollettini prestampati con i nuovi importi sarà necessario utilizzare bollettini in bianco intestandoli come indicato sopra.

Si invita a non utilizzare i bollettini prestampati perché riportano il vecchio importo. Se si fosse già pagato utilizzando questi bollettini sarà necessario integrare la somma con un ulteriore versamento postale di € 1,38.

firmato IL FUNZIONARIO P.O.

dott.ssa Mariapia Viglione

Brescia, 27 giugno 2013