Caro/a cittadino/a,

L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno continuare a promuovere in maniera incisiva forme di partecipazione che consentano di far emergere, oltre alle criticità presenti nel territorio comunale, proposte e obiettivi da perseguire che siano espressione dei cittadini stessi.

È intenzione del Comune di Cologne apportare modifiche al regolamento comunale per la disciplina dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e assimilati, al regolamento per l’applicazione dell’imposta unica comunale IUC e al piano finanziario per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi.

Per tale ragione, entro venerdì 20 novembre 2015, chiunque abbia interesse potrà compilare il questionario presente cliccando QUI.

L’ufficio Ecologia e l’Assessorato competente sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione in merito.

Grazie per la collaborazione.