COMUNE DI COLOGNE
UFFICIO TECNICO

Con il presente bando, i comuni del DAT, Il “Distretto Attrattività Turistica e Commerciale Terre di Franciacorta”, fra cui il COMUNE DI COLOGNE, intendono procedere alla selezione e all’allocazione delle risorse economiche e finanziarie stanziate ed impegnate nell’ambito del Programma d’Intervento 2014/2015 del DAT finanziato da Regione Lombardia con D.d.u.o. 19 febbraio 2015 - n. 1222, a favore delle piccole e medie imprese del commercio e del turismo al fine di innovare, valorizzare, qualificare e soprattutto promuovere il territorio e le stesse attività del territorio.

Il presente bando intende così incentivare gli interventi d’innovazione e promozione del sistema commerciale e turistico locale attraverso lo sviluppo di forme associative e rapporti di collaborazione interaziendali e la promozione coordinata delle attività commerciali e turistiche al fine di favorire l’attrattività e promozione territoriale delle Terre di Franciacorta tramite l’utilizzo delle nuove dotazioni strumentali d’informazione e promozione territoriale a partire dagli infopoint multimediali interattivi realizzati nell’ambito del Programma d’Intervento 2014/2015 del DAT.

Il bando è della tipologia “a sportello”: i contributi verranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande istruite positivamente sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Le risorse economiche disponibili e destinate alle piccole e medie imprese del commercio e del turismo (da ora PMI) ammontano a complessivi Euro 37.500,00.

Ufficio Tecnico

I documenti si possono scaricare in documenti cliccando gli allegati seguenti:

DocumentoBando incentivazione

Allegato 1 bando elenco imprese ammissibili