Si segnala che con delibera del Consiglio Comunale sono stati introdotti i seguenti servizi:

RACCOLTA INGOMBRANTI E RAEE A DOMICILIO

Ogni 3° venerdì del mese un apposito automezzo effeƩuerà il riƟro a domicilio di rifiuti ingombranƟ e R.A.E.E., di provenienza domesƟca, per richieste pervenute almeno 3 giorni prima del servizio al
numero verde Bico2.

Il servizio verrà effeƩuato per un minimo di 5 prenotazioni, fino ad un massimo di 3 pezzi a utenza. Il materiale deve essere esposto nelle immediate vicinanze del numero civico, senza recare intralcio alla circolazione veicolare e pedonale.

COSTO DEL SERVIZIO

1 COLLO 35,00 €

2 COLLI 40,00 €

3 COLLI 45,00 €

Rientrano nei rifiuti ritirabili: mobili, divani, frigoriferi, computer, televisori, lavatrici, lavastoviglie, etc.

RACCOLTA VERDE PORTA A PORTA

Da maggio 2016 sarà possibile aderire al servizio di raccolta porta a porta dei rifiuƟ vegetali, riƟraƟ tramite bidone carrellato da 240 litri, pagando una quota fissa annuale.

Il servizio per ogni utenza sarà aƫvato solo su richiesta compilando l'apposito modulo di adesione (disponibile al centro di raccolta o presso il Comune). Il modulo una volta compilato andrà riconsegnato in Comune all’ufficio tributi.

I carrellati prenotati potranno essere ritirati al centro di raccolta in Via Caduti del Lavoro a partire dal 9 giugno.

Il servizio per l’anno 2016 sarà garantito, da Giugno a Novembre, secondo il calendario sotto riportato per un costo annuale di 110,00 €/utenza/annui (il prezzo comprende il servizio di raccolta e lo smalƟmento dei rifiuti vegetali).

L’acquisto del contenitore è a carico dell’utente, che potrà richiedere la fornitura massima di n.2 bidoni. Il costo di ogni singolo carrellato è pari a 48,00 €/cad.