Contenuto principale

Associazioni Culturali

Seleziona un contatto:

Informazioni sul contatto

M.A.N.A.
Via D. Alighieri, 8
25033 - Cologne (BS)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre informazioni

MANA - Many Anonymous Neighbors Alliance è un'associazione ludica senza scopo di lucro, nata per far conoscere il gioco di carte collezionabili Magic alle nuove generazioni.
Ogni mercoledì sera ci ritroviamo presso il bar del Palazzetto dello sport di Cologne a fare partite libere assieme ai ragazzi affinché possano migliorare la loro conoscenza del gioco e per cercare di favorire la socializzazioneal di fuori delle mura di casa.
In meno di un anno siamo riusciti a raggiungere più di 100 ragazzi, 40 dei quali sono assiduamente presenti ai ritrovi del mercoledì.
Una volta al mese, o più (su richiesta dei ragazzi), organizziamo tornei domenicali più o meno competitivi relativi a questo gioco con in palio premi in carte che permettono ai ragazzi di migliorarsi.
Di recente abbiamo anche organizzato una Lega in cui i migliori 8 giocatori dell'anno facevano un torneo completamente gratuito con in palio coppa e medaglie per i primi tre classificati e, visto il successo di tale evento abbiamo deciso di rinnovarlo anche per l'anno prossimo.