CASA DI BAMBOLA

prossima data
Giovedì 15 Marzo 2018 19:00 - 23:30
Teatro Sociale

CASA DI BAMBOLA (di H. Ibsen)

Opera teatrale, adattamento e regia di R.Valerio con V.Sperlì, R.Valerio, M.Nani, M.Grigò e C.Viscovo presso il teatro sociale di Brescia

Torvald e Nora sono tragicamente imprigionarti nei loro ruoli di marito e moglie. In Nora cova però il germe della ribellione… Valentina Sperlì e Roberto Valerio portano in scena con maestria l’intreccio dialettico di una crisi coniugale, il dramma di una transizione necessaria ma sofferta tra verità e menzogna, convenzioni e consapevolezza. Ma l’ambiguo finale lascia aperte tutte le strade.

Il costo, comprensivo del biglietto e del trasporto in pullman, va da €28 a €23 in base al settore scelto.

Partenza ore 19.00 dal piazzale del bersagliere

Rientro previsto per le 23.30 circa.

Per motivi organizzativi è indispensabile iscriversi entro sabato 20 gennaio 2018 presso la biblioteca comunale.

• Giovedì 15 Marzo 2018 19:00 - 23:30