Contenuto principale

Con DGR XI/3663 del 13.10.2020 Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2020. Nello specifico l'Allegato A2 prevede l'assegnazione di una quota aggiuntiva emergenza Covid-19 finalizzata al riconoscimento di un indennizzo per il mantenimento delle unità d'offerta per la prima infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19.
 
Le risorse del Fondo Sociale Regionale assegnate all'Ambito Distrettuale saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati di Asili Nido, Micronidi, Nidi Famiglia e Centri Prima infanzia attivi e in regolare esercizio e presenti nell'Anagrafica regionale delle unità d'offerta sociale - AFAM al 30/09/2020.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente al Comune di Palazzolo sull'Oglio, in qualità di Comune capofila dell’Ambito Distrettuale n. 6 Monte Orfano, entro il 14/12/2020, al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


in allegato:
 - pdf Avviso Quota Aggiuntiva COVID (64 KB)
 - document Domanda Ambito 6 (15 KB)

- pdf Dichiarazione CC dedicato (1) (17 KB)