Contenuto principale

Che cos'è l'Informagiovani

L’Informagiovani è un servizio informativo aperto dal Comune di Cologne e dedicato prevalente-mente ai giovani tra i 18 e i 35 anni che si occupa di fornire gratuitamente ai suoi utenti informazio-ni e primo orientamento su vari argomenti d’interesse giovanile, ma che può essere utilizzato come punto informativo da tutti i cittadini che non sanno a quale servizio, comunale e non, rivolgersi. All’IG di Cologne è possibile avere non solo informazioni su scuola, formazione professionale ed università, lavoro e professioni, estero, tempo libero e vita sociale, ma anche avere informa-zioni, richiedere e ritirare la Gioventù Card, tessera gratuitamente distribuita dalla Provincia di Brescia ai giovani tra i 18 e i 35 anni che permette la fruizione di sconti ed offerte negli esercizi commerciali aderenti.

L’Informagiovani di Cologne fa parte della RIB, Rete Informagiovani Bresciana, e, con diversi altri comuni, fa parte del Coordinamento Informagiovani bresciano.

Informagiovani esterno Informagiovani interno Informagiovani ufficio

Per info:
Informagiovani di Cologne Centro Culturale Paolo Borsellino- Biblioteca
P.za Garibaldi, 20 - 25033 Cologne (BS)
tel. 030.7058146
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Orari di apertura
  • L'ufficio informagiovani è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi. Per informazioni rivolgeri alla Biblioteca Comunale